Sono la dott.ssa Sara Barazzetta e sono Psicologa Clinica e della Salute iscritta all’Albo regionale degli Psicologi della Lombardia (n. 20639), specializzanda in Psicoterapia Comportamentale e Cognitiva presso la Scuola di Psicoterapia ASIPSE di Milano. Sono laureata in Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione presso l’Università degli Studi di Padova e in Psicologia Clinica e della Salute presso l’Università Vita-Salute San Raffaele. Ho conseguito il Master Specialistico in Diagnosi e Trattamento dei Disturbi del Comportamento Alimentare e dell’Obesità.
Attualmente svolgo un Master Specialistico in Psicologia Scolastica. Ho lavorato presso l’ospedale Centro Sant’Ambrogio della Provincia Lombardo Veneta Fatebenefratelli di Cernusco sul Naviglio, occupandomi di Disturbi Specifici del Comportamento Alimentare.
Presso il Servizio Bergamasco di Neuropsicologia faccio parte dell’equipe disabilità e autismo, occupandomi in modo particolare di terapia ABA, tutoraggio e sostegno psicologico cognitivo-comportamentale.